
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Violento frontale tra due vetture e un'auto finisce la corsa nel bosco contro gli alberi
L'allerta è scattata lungo la strada statale 45 bis della Gardesana poco dopo Pietramurata. In azione i vigili del fuoco di Dro, i permanenti di Trento, 3 ambulanze e le forze dell'ordine

DRO. Grave incidente nell'Alto Garda. Frontale tra due un'auto e una vettura è finita fuori strada, tre le persone rimaste coinvolte e trasferite in ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, sabato 3 ottobre, all'altezza del crossodromo "Ciclamino" a Pietramurata.
Si è verificato un violento frontale tra due veicoli: un impatto molto violento è un'auto ha terminato la corsa fuori dalla sede stradale nell'area boschiva circostante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, 3 ambulanze, i vigili del fuoco di Dro e la polizia locale Alto Garda e Ledro per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento non si è potuto levare in volo l'elicottero a causa dell'intenso maltempo.

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le prime cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Le ferite, tre donne di 37, 49 e 69 anni, sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasferite in ambulanza all'ospedale di Arco e Santa Chiara di Trento.
Disagi alla viabilità, il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi e pulizia della sede stradale dai detriti.
Dal capoluogo sono arrivati anche i permanenti con l'autogrù per il recupero e la rimozione del mezzo uscito distrutto dall'incidente.