
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Apre la portiera per scendere dal Suv ma non si accorge del ciclista che cade e sbatte la testa: anziano trasportato in ospedale
Nella caduta l’anziano è rovinato a terra, sbattendo la testa, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito

NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR). L’ allarme è scattato intorno alle 12 di questa mattina, 30 giugno, per un anziano ciclista che era rovinato sull’asfalto.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri che sono intervenuti sul posto. Da quanto si apprende un uomo che aveva parcheggiato il suo Suv, un Nissan Qashqai, in via Val Paradiso di Negrar di Valpolicella, al momento di scendere non si è accorto del ciclista che stava sopraggiungendo.
Così una volta aperta la portiera il ciclista 70enne non è riuscito a evitare lo scontro. Nella caduta l’anziano è rovinato a terra, sbattendo la testa. Dopo l’allarme sono arrivati anche i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito.
Dopo essere stato stabilizzato e imbarellato il 70enne è stato trasferito all’ospedale di Negrar, cosciente e non in pericolo di vita.