Colpito da un malore esce di strada e si schianta contro un muretto. Incidente a Laives
Grande spavento per gli abitanti di Laives, che ieri sera in via Kennedy hanno assistito allo schianto di una macchina uscita fuori strada. Fortunatamente non sono stati coinvolti terzi e il conducente non è in condizioni gravi. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

LAIVES. Tragedia sfiorata in via Kennedy, a Laives, dove ieri sera (23 agosto) un’auto è uscita improvvisamente di strada, finendo violentemente la propria corsa contro un muretto. La causa dell’improvviso incidente è stato probabilmente un malore che ha colto di sorpresa il conducente.
Fortunatamente non è stato coinvolto nessun passante, dato che nessuno stava passando in zona al momento dello schianto. Le forze dell’ordine sono state allertate dagli abitanti della via che hanno assistito al sinistro dalle proprie case.

Subito sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre il ferito dall’autovettura. Per fortuna le condizioni dell’uomo non sono gravi.
Dopo l’estrazione del ferito e la messa in sicurezza della carreggiata sono entrati in azione i carabinieri, che dovranno appurare la dinamica dell’incidente.














