
Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
FOTO. L'autoarticolato rimane incastrato nei tornanti, strada bloccata per quasi 6 ore
L'autista, in prossimità di una curva, non è più riuscito a muoversi visto la lunghezza del mezzo e il poco spazio disponibile. Per ben due volte durante il tragitto il mezzo si è bloccato. I vigili del fuoco hanno operato dalle 6 di questa mattina a quasi mezzogiorno

BOLZANO. Oltre 5 ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco in Alto Adige per liberare un mezzo pesante che si trovava bloccato sulla strada dei Fiölserrider, direzione St. Antonio sul territorio del comune di Fiè allo Sciliar.

L'autista, in prossimità di una curva, non è più riuscito a muoversi visto la lunghezza del mezzo e il poco spazio disponibile.
Non riuscendo più ad andare avanti e nemmeno tornare indietro non gli è rimasto che chiedere aiuto. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e con molta pazienza e l'aiuto della un'autogru sono riusciti a liberare il mezzo pesante dalla strada.

Poco dopo, però, a causa della stretta della strada, il camion è rimasto bloccato in un'altra curva. A quel punto i vigili del fuoco hanno dovuto trainarlo per riuscire a liberarla.

L'autoarticolato è stato poi accompagnato lungo il tragitto e dalle 6 di mattina l'operazione dei vigili del fuoco è terminata solamente a mezzogiorno. Durante i lavori di recupero la strada è stata chiusa.