Contenuto sponsorizzato

Furioso incendio sul Bondone, in fiamme l'Hotel Dolomiti

L'incendio si è sviluppato intorno alle 13 e sarebbe partito dai piani inferiori

Pubblicato il - 18 settembre 2021 - 14:22

TRENTO. Grosso incendio a Vason sul Bondone. Verso le 13 è scattato l'allarme all'Hotel Dolomiti e le fiamme rapidamente sono apparse ben visibili con una densa colonna di fumo.

 

 

L'incendio si sarebbe sviluppato dal piano più basso, forse causato da un cortocircuito visto che la struttura, dalle prime informazioni, era vuota. L'hotel, infatti, è chiuso e ospita solo del personale che, però, non sarebbe stato all'interno al momento dell'incendio. 

 

 

Ma se le cause dell'accaduto saranno accertate in un secondo momento, quel che è certo è che le fiamme si sono rapidamente estese alla parte superiore dell'edificio. Sul posto sono arrivati rapidamente i vigili del fuoco con un grosso dispiegamento di mezzi e personale. Non si registrano feriti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 giugno - 09:17
L’84enne Tullio Zandron risulta ancora scomparso, quando è uscito per la passeggiata indossava scarponcini grigio scuro, pantaloni grigi, un [...]
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato