
La libreria Cappelli di Bolzano si prepara a salutare [...]

Violento incidente tra due macchine (FOTO): una persona [...]

A 100 metri dalla cima vengono sopresi da un temporale e [...]

Dopo un litigio con la moglie la colpisce più volte con [...]

Lunga operazione del soccorso alpino per aiutare 11 [...]

Nubifragio in val di Fassa, la Pat: “Anche gli ultimi 5 [...]

Cade dalla bici e sbatte violentemente il volto a terra, [...]

Covid, 91 nuovi casi e nessun decesso in 24 ore in Alto [...]

Paura per una persona che rischia di annegare nelle acque [...]

In Veneto è allarme 'West Nile virus'. Il sindaco di [...]
Girava in auto con una patente falsificata proveniente da Napoli. Fermata e denunciata una donna
I carabinieri stavano facendo un normale servizio di controllo quando ad un certo punto hanno notato un soprasso vietato e pericolosissimo all’altezza di un incrocio. Da qui la decisione di fermare e controllare la guidatrice

BOLZANO. Girava con l'auto e con una patente falsa. A finire nei guai è stata una donna notata dalle forze dell'ordine per una manovra azzardata e molto pericolosa.
E' successo nelle scorse ore a San Pietromonte di Velturno in provincia di Bolzano. I carabinieri stavano facendo un normale servizio di controllo quando ad un certo punto hanno notato un soprasso vietato e pericolosissimo all’altezza di un incrocio.
Hanno quindi deciso di seguire il mezzo e una volta rintracciato e fermato hanno effettuato delle verifiche. L'auto era condotta da una giovane donna. Da un controllo più mirato si è scoperto che non era in possesso di alcuna patente di guida e che quella fornita ai militari a seguito di approfonditi accertamenti era falsificata.
La donna di seguito è stata denunciata alla Procura della Repubblica e contravvenzionata per le violazioni al codice della strada. La patente falsificata, proveniente da Napoli, è stata sequestrata e verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vettura della stessa è stata posta sotto fermo amministrativo. Sono tuttora in corso gli accertamenti per l’identificazione dei contraffattori.