Contenuto sponsorizzato

Incidente in A22, tamponamento tra tre auto in corrispondenza di alcuni lavori: code e rallentamenti di diversi chilometri

Forse complice la presenza di alcuni lavori lungo la tratta autostradale e un momento di distrazione, un conducente avrebbe frenato tardi e improvvisamente. Le vetture dietro non sono riuscite a fermare la corsa, inevitabile a quel punto l'impatto. In azione la macchina dei soccorsi 

Pubblicato il - 08 maggio 2021 - 12:15

ROVERETO. Code lungo l'autostrada del Brennero in direzione Modena. E' presente un cantiere lungo l'arteria e si è verificato inoltre un tamponamento tra tre auto che rallenta ulteriormente la marcia. 

 

L'allerta è scattata poco prima delle 11 di oggi, sabato 8 maggio, tra i caselli di Rovereto Nord e Sud, quando è stato registrato un incidente.

 

Forse complice la presenza di alcuni lavori lungo la tratta autostradale e un momento di distrazione, un conducente avrebbe frenato tardi e improvvisamente. 

 

Le auto dietro non sono riuscite a arrestare la corsa in tempo e c'è stato un tamponamento tra tre veicoli lungo la corsia sud.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco, polizia stradale per effettuare i rilievi e addetti dell'A22 per gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine e il personale tecnico ha isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle tre persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma secondo le prime informazioni, i conducenti non hanno riportato ferite gravi. Le operazioni hanno richiesto comunque tempo tra rilievi, cure e rimozione dei mezzi.

 

Si segnalano comunque code e rallentamenti di oltre 4 chilometri all'altezza di Rovereto, anche per la presenza, come anticipato, dei lavori lungo l'autostrada. Grande affluenza inoltre verso il lago di Garda.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 dicembre - 05:01
Diversi i nodi da affrontare e l'apertura degli impianti in val di Non non è garantita. Le criticità legate ai costi energetici ma manca anche [...]
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato