
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne [...]

Tragedia della Marmolada, operazione via terra con un [...]

Tragedia della Marmolada, due ricoverati migliorano. Ieri [...]

Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in [...]

Tragedia della Marmolada: ''I resti di due corpi trovati [...]

Marmolada, il 22enne Nicolò Zavatta è il disperso più [...]

"Escursioni solo in primavera? Impossibile. La montagna [...]

Covid, 1 morto in Trentino e sono stati trovati 744 [...]

Tragedia della Marmolada, la Pat: ''Chi non rispetta i [...]

Marmolada, sono di due alpinisti veneti i corpi [...]
Incidente in tangenziale a Trento: traffico paralizzato e gravi disagi alla viabilità. Almeno due persone coinvolte
Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in direzione Nord poco prima dell’uscita di Spini di Gardolo all’altezza dell’Interporto. Nello scontro sarebbero rimaste ferite almeno due persone

TRENTO. L’incidente è avvenuto questa mattina, 3 maggio, poco prima delle 7e30 lungo la strada provinciale 235 e sta provocando notevoli disagi agli automobilisti. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma l’incidente sta provocando lunghe code e rallentamenti.
Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in direzione Nord poco prima dell’uscita di Spini di Gardolo all’altezza dell’Interporto. Nello scontro sarebbero rimaste ferite almeno due persone.

Non appena è scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia locale. I sanitari si sono subito occupati dei feriti, mentre pompieri e vigili urbani hanno messo in sicurezza la zona.

Al momento si registrato lunghe code in direzione nord, ma dei rallentamenti si stanno verificando anche in direzione opposta. Per risolvere la situazione ci vorrà ancora del tempo perché la polizia locale dovrà anche occuparsi dei rilievi, indispensabili per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità.