Inseguimento nel centro di Rovereto, bloccato un 20enne che nascondeva della droga nella giacca
Il 20enne, residente a Mori, al momento dell'identificazione è scappato per le vie del centro. Nascosti all’interno della giacca aveva quattro involucri in cellophane termosaldati, contenenti marijuana per un peso di circa 13 grammi, unitamente alla somma di 300 euro

ROVERETO. La richiesta di fermarsi per un controllo e poi la fuga. Inseguimento per il centro di Rovereto nelle scorse ore da parte degli agenti di polizia che hanno poi raggiunto e poi bloccato un ragazzo di 20 anni in possesso di droga.
Gli agenti stavano svolgendo dei controlli in alcuni luoghi maggiormente frequentati dai giovani e del centro storico.
Ad un certo punto hanno individuato lungo corso Rosmini un ragazzo che, alla vista degli agenti, ha iniziato ad accelerare il passo come per evitare un eventuale controllo.
La pattuglia ha quindi cercato di avvicinarsi ma il ragazzo, alla richiesta di identificazione si è dato alla fuga subito inseguito dai poliziotti. La fuga ha avuto termine nel piazzale di via Manzoni, dove il giovane è stato raggiunto ed infine bloccato.
Il 20enne, residente a Mori, nascosti all’interno della giacca aveva quattro involucri in cellophane termosaldati, contenenti marijuana per un peso di circa 13 grammi, unitamente alla somma di 300 euro.
Portato in Commissariato, è stato indagato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.