
A San Martino una panchina rossa per dire basta alla [...]

Omicidio Neumair, Benno ha confessato di aver ucciso i [...]

Decine di sacchi di spazzatura sotto il ponte de Le [...]

Bottiglie di birra, mozziconi di sigaretta e tanto altro. [...]

Terrore a Trento, tenta di violentare una donna e la [...]

Coronavirus in Alto Adige, 88 nuovi positivi e 4 morti. [...]

Coronavirus, organizzano una festa per guardare l'ultima [...]

Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]
Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al collo. In manette un 47enne
Un 47enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Durante una lite scoppiata per futili motivi ha accoltellato un 21enne sopraggiunto per calmare gli animi. Due le staffilate inferte al giovane, di cui una al collo. Questo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale, mentre per l'autore del gesto sono scattate le manette

MERANO. Grave episodio nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 gennaio. Un 47enne presumibilmente alterato dall’alcol ha accoltellato al collo un 21enne per motivi ancora da chiarire. Pare infatti che il giovane fosse intervenuto per calmare il soggetto, un cittadino iracheno residente a Merano.
I carabinieri di Merano l'hanno così arrestato in flagranza di reato con l'accusa di tentato omicidio. Il giovane, di cittadinanza bengalese, è stato raggiunto come detto da un fendente al collo e da un'altra coltellata. Ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale del capoluogo del Burgraviato, dove i medici fortunatamente riuscivano a curarlo con dei punti di sutura e una prognosi di una ventina di giorni.
Per l'aggressore, invece, già noto alle forze dell'ordine, sono scattate le manette, così come, considerata la posizione della coltellata, l'accusa di tentato omicidio. La sua posizione rimane così al vaglio della Procura della Repubblica.