
Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]

I sanitari sono al concerto di Vasco e c’è pure lo [...]

Not, la Pat aspettava il parere di Anac che però [...]

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi [...]

Drammatico incidente, un bambino cade da circa cinque [...]

Una donna asserragliata nell’ex ostello (VIDEO), dalle [...]

Si rovescia il rimorchio: il cassone e il materiale [...]

LE FOTO. Maltempo in Alto Adige, un grosso albero cade e [...]

In fiamme un capanno con l’incendio che arriva fino al [...]
Investita da un monopattino elettrico sbatte violentemente sull’asfalto. Sul posto sanitari e polizia
Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata investita da un giovane in monopattino elettrico. La donna sarebbe quindi caduta sbattendo violentemente la faccia sull’asfalto

TRENTO. L’incidente è avvenuto intorno alle 10e15 di questa mattina, all’incrocio fra corso 3 Novembre e via Malfatti a Trento. Una donna è stata investita ed è rimasta ferita in maniera grave.
A dare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata investita da un giovane in monopattino elettrico. Il ragazzo del monopattino non avrebbe visto la donna e l’avrebbe investita. La donna sarebbe quindi caduta sbattendo violentemente la faccia. Il ragazzo è stato fra i primi a prestare soccorso alla donna.
Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. I sanitari son intervenuti con un’ambulanza e un’auto medica e si sono subito occupati della donna ferita che è stata stabilizzata e imbarellata.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia e i vigili urbani che si stanno occupando dei rilievi e dovranno poi ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per attribuire le eventuali responsabilità.