
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Litigano in mezzo al traffico poi si affrontano a colpi di roncola e chiave inglese: denunciati i due feriti
Entrambi i contendenti sono rimasti feriti e hanno dovuto essere ricoverati in ospedale. Dopo l’intervento dei militari i due sono stati denunciati mentre la roncola e la chiave inglese sono state sequestrate

SAN BONIFACIO (VR). Tutto è iniziato per una banale lite legata al traffico, la notte del 19 giugno un cittadino di origine marocchina, pregiudicato, e un italiano con segnalazioni di polizia per lesioni personali e porto abusivo d’arma, si sono affrontati in mezzo alla strada.
Dalle parole si è passati direttamente a delle “armi” seppur improvvisate. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Bonifacio che sono intervenuti sul posto, il primo a colpire sarebbe stato il cittadino straniero che ha ferito l’avversario con una chiave inglese, colpendolo al volto e in varie parti del corpo.
A quel punto sarebbe scattata la reazione con il secondo automobilista che ha estratto una roncola con lama acuminata ferendo a sua volta l’avversario. Dopo l’intervento dei militari i due sono stati trasportati dai sanitari all’ospedale civile di San Bonifacio. Il bilancio parla di 25 giorni di prognosi per il cittadino straniero e 15 per l’italiano, entrambi però sono stati denunciati.