Contenuto sponsorizzato

Momenti di tensione in val di Fiemme, prende fuoco un silos pieno di segatura

L'allerta è scattata in una segheria nelle zona di Predazzo. Tempestivo intervento dei vigili del fuoco, danni limitati

Pubblicato il - 19 February 2021 - 11:40

PREDAZZO. Momenti di paura in valle di Fiemme. I vigili del fuoco sono entrati in azione per un incendio che ha interessato un silos.

 

L'allerta è scattata nella serata di ieri, giovedì 18 febbraio, quando si è levata una densa colonna di fumo dalla struttura di una segheria nella zona di Predazzo.

 

In breve tempo si sono sviluppate le fiamme che hanno coinvolto un silos pieno di segatura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Predazzo che hanno isolato, messo in sicurezza l'area e avviato le operazioni di spegnimento.

 

Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni, poi le unità della macchina dei soccorsi hanno svuotato il silos e effettuato le verifiche del caso, come il monitoraggio delle temperature.

 

Anche un funzionario del corpo permanente di Trento si è portato in val di Fiemme per i rilievi. Il silos è stato completamente svuotato per ragioni di sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 05:01
Sono moltissimi in queste settimane i bambini rimasti a casa dall'asilo con diverse patologie. Non solo virus sinciziale ma anche casi di otite, [...]
Cronaca
02 dicembre - 21:22
Trovati 189 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 125 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 847.452 le [...]
Cronaca
02 dicembre - 18:36
Alessia Andreatta ha perso la vita nel terribile tamponamento avvenuto in A22. Secondo una prima ricostruzione la giovane 30enne non si sarebbe [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato