Contenuto sponsorizzato

Momenti di tensione in val di Fiemme, prende fuoco un silos pieno di segatura

L'allerta è scattata in una segheria nelle zona di Predazzo. Tempestivo intervento dei vigili del fuoco, danni limitati

Pubblicato il - 19 febbraio 2021 - 11:40

PREDAZZO. Momenti di paura in valle di Fiemme. I vigili del fuoco sono entrati in azione per un incendio che ha interessato un silos.

 

L'allerta è scattata nella serata di ieri, giovedì 18 febbraio, quando si è levata una densa colonna di fumo dalla struttura di una segheria nella zona di Predazzo.

 

In breve tempo si sono sviluppate le fiamme che hanno coinvolto un silos pieno di segatura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Predazzo che hanno isolato, messo in sicurezza l'area e avviato le operazioni di spegnimento.

 

Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni, poi le unità della macchina dei soccorsi hanno svuotato il silos e effettuato le verifiche del caso, come il monitoraggio delle temperature.

 

Anche un funzionario del corpo permanente di Trento si è portato in val di Fiemme per i rilievi. Il silos è stato completamente svuotato per ragioni di sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 dicembre - 11:17
Lo studio di fattibilità condotto dal team di ingegneri di Willi Hüsler di Zurigo promuove a pieni voti l’idea del progetto che [...]
Cronaca
04 dicembre - 11:22
Grazie alla descrizione dell'uomo, fornita dal viaggiatore derubato, i poliziotti sono riusciti ad attivare le ricerche e a fermare il [...]
Cronaca
04 dicembre - 10:06
In queste ore il sindaco firmerà delle ordinanze per l'inagibilità di un edificio e per chiudere un tratto di via dove si trovano le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato