
Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]
Motociclista centra un cartello stradale nel Bassanese e muore sul colpo, trovato decapitato nella notte
L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 33enne. Il cadavere trovato da un uomo che stava andando al lavoro alcune ore dopo lo scontro

BASSANO DEL GRAPPA. L'allarme è stato lanciato da un uomo che stava andando al lavoro, intorno alle 4 di mattina. Percorrendo la strada che da Rosà porta a Nove ha notato prima un cartello stradale piegato e poi una grossa moto e il corpo di un giovane. La vittima, identificata poi dai carabinieri, è Mirco Marchetti, 33enne di Bassano, residente proprio a Rosà. Il giovane imprenditore è morto sul colpo diverse ore prima che il suo cadavere venisse notato dal passante.
I fatti sono successi questa notte lungo la provinciale 58 nel Bassanese. In via Marconi l'uomo stava viaggiando in sella alla sua Triumph Limited 986 Mf quando all'altezza di una leggera curvatura della strada è andato dritto uscendo dalla carreggiata e finendo per centrare un cartello della segnaletica stradale. L'impatto è stato violentissimo tanto che l'uomo è morto sul colpo, decapitato dal cartello stradale.
Poi, alcune ore dopo sul posto è sopraggiunto il passante che ha notato i segni dell'incidente e una volta rinvenuto il cadavere ha cubito chiamato il 118. Per l'uomo non c'era, però, più niente da fare. Sul posto anche i carabinieri che indagano sulle cause dell'incidente. Al momento sembra da escludere la presenza di un qualche altro veicolo. Si tratterebbe, infatti, di un'uscita autonoma ma i militari indagano.