
Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]
Paura all'alba, fiamme in un appartamento. Un uomo trasportato in ospedale
E' successo attorno alle 4 di questa mattina a Mori. Sul posto è intervenuto il corpo dei vigili del fuoco assieme ai soccorsi sanitari, il sindaco e le forze dell'ordine. Un uomo è stato trasferito in ospedale a causa del fumo respirato

MORI. Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa mattina a Mori per l'incendio di un appartamento.
L'allarme è scattato attorno alle quattro quando le fiamme sono divampate nella zona cucina mentre le altre stanze si sono riempite di fumo.
A chiedere l'intervento dei vigili del fuoco è stato il proprietario e i vicini di casa che si sono accorti di quello che stava accadendo.
L'intervento del corpo di Mori non è stato semplice visto che l'appartamento si trova in zona Molina in un vicolo stretto accessibile solo a piedi. Non è stato facile accedere al primo piano dell'abitazione dove si trovava l'appartamento e capire la situazione. Grazie però all'aiuto dei vicini l'intervento è stato meno gravoso. Sul posto per contenere e spegnere le fiamme si sono portati 30 vigili del fuoco.

Il proprietario è stato portato in salvo e soccorso dai sanitari presenti, assieme alle forze dell'ordine, sul posto. L'uomo ha respirato diverso fumo e per questo è stato trasferito in ospedale per degli accertamenti.
I pompieri si sono occupati di spegnere l'incendio che ha distrutto, purtroppo la cucina. Danni da fumo che hanno riguardano anche altre stanze dell'appartamento. Non si conoscono al momento le cause ma si presume che le fiamme siano nate da un cortocircuito.