
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Paura sulla strada, un 19enne non riesce a controllare l'auto e si ribalta
Ancora non si sa come sia successo, ma i carabinieri stanno indagando. Il giovane viaggiava tra Feltre e Anzu quando non è più riuscito a mantenere il controllo del veicolo, che si è ribaltato e ha finito la sua corsa con le ruote per aria

FELTRE. Attimi di paura per K.Z., un 19enne schiantatosi sulla strada tra Feltre e Anzu. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 giugno, il giovane ha perso il controllo del proprio veicolo, una Citroen C2, ribaltandosi sull’asfalto e terminando la propria corsa con le ruote all’aria.

Il ragazzo, classe 2002, è uscito autonomamente dall’auto per poi essere rapidamente soccorso dai sanitari, che lo hanno portato all’ospedale di Belluno. Le sue ferite però non sono gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di sgombero della carreggiata.
Rimangono sconosciuti i motivi dell’incidente, anche se l’ipotesi più accreditata rimane quella dell’alta velocità. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Feltre per fare luce sulla dinamica. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.