
I sanitari sono al concerto di Vasco e c’è pure lo [...]

Not, la Pat aspettava il parere di Anac che però [...]

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi [...]

Drammatico incidente, un bambino cade da circa cinque [...]

Una donna asserragliata nell’ex ostello (VIDEO), dalle [...]

Si rovescia il rimorchio: il cassone e il materiale [...]

LE FOTO. Maltempo in Alto Adige, un grosso albero cade e [...]

In fiamme un capanno con l’incendio che arriva fino al [...]

Il cavallo colpisce l'allenatore al torace con un calcio [...]

A Storo è emergenza idrica, il sindaco: “Evitate gli [...]
Perde il controllo della moto in curva e si scontra con un’auto: centauro trasportato in gravi condizioni in ospedale
L’incidente è avvenuto in un tratto della strada in galleria, secondo quanto ricostruito il centauro ha perso il controllo della potente motocicletta mentre stava affrontando una curva per poi finire contro un’auto

FIÈ ALLO SCILIAR. L’incidente nel quale sono rimaste coinvolte un’automobile e una motocicletta è avvenuto la sera del 21 settembre. Più precisamente erano da poco passate le 18e30 quando i vigili del fuoco di Fiè allo Sciliar sono stati allertati.
Secondo una prima ricostruzione un 60enne che si trovava in sella alla sua moto ha imboccato una delle gallerie che si trovano lungo la strada statale 12 quando ha perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando una curva. A quel punto si è scontrato contro un’auto che stava transitando sulla stessa strada.

Mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza della carreggiata e di regolare il traffico i sanitari della Croce Bianca si sono occupati del ferito che è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni. Da quanto si apprende l’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma resta ricoverato all’ospedale San Maurizio di Bolzano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso indispensabili per attribuire le eventuali responsabilità. Le operazioni di pulizia del manto stradale si sono concluse intorno alle 20e30.