Perde il controllo dell’auto che rimane incastrata nello spartitraffico: ferito il conducente
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari per soccorrere un ferito

ARCO. L’allarme è scattato questa mattina, 19 novembre, intorno alle 4e40 quando i vigili del fuoco di Arco sono dovuti intervenire per un incidente stradale.
Secondo una prima ricostruzione si tratta di un’uscita di strada autonoma, il conducente di un’auto, mentre si trovava nei pressi di Bolognano, ha perso il controllo del mezzo finendo per abbattere alcuni cartelli e rimanendo con il veicolo incastrato nell’aiuta spartitraffico.

I pompieri di Arco sono intervenuti per la messa in sicurezza della carreggiata e per le operazioni di pulizia. Nel frattempo i sanitari si sono occupati del conducente che ha riportato delle ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Riva del Garda che dopo i rilievi stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.




.jpeg?itok=Qq5nLNEr)













