
Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]
Perde il controllo dell'auto e sbatte contro le pareti della galleria, traffico in tilt e una conducente portata in ospedale
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi lungo la strada statale 237 del Caffaro all'altezza di Ponte Pià. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco, polizia locale e servizio gestione strada della Pat

COMANO TERME. Grave incidente nelle Giudicarie, un'auto si è schiantata in galleria, una donna è stata trasferita all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, martedì 12 gennaio, lungo la strada statale 237 del Caffaro all'altezza di Ponte Pià.
Secondo le prime ricostruzioni, una conducente ha perso il controllo del mezzo, quindi ha sbattuto sulla parete del tunnel.
A quel punto il veicolo è finito nella corsia opposta per terminare la corsa contro l'altro lato della galleria.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa, vigili del fuoco del Bleggio Inferiore, polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica e servizio gestione strade della Provincia per regolare la viabilità.
Le forze dell'ordine e i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico della ferita.
La conducente è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.
Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente, le operazioni sono comunque lunghe tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e soprattutto la rimozione del veicolo.