
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Perde il controllo dell’auto sulla neve e si ribalta: ragazza 22enne ricoverata in ospedale
Probabilmente a causa della neve la 22enne non è riuscita a mantenere il controllo della sua Fiat Panda. Prima l’auto ha sbandato vistosamente finendo fuori strada, dopodiché il mezzo si è pure ribaltato

FELTRE (BL). L’allarme è scattato intorno alle 21 di ieri, 8 gennaio, quando in via priorato di San Martino a Feltre (in Provincia di Belluno), una giovane ha perso il controllo dell’automobile sulla quale stava viaggiando.
Probabilmente, a causa della neve, la 22enne non è riuscita a mantenere il controllo della sua Fiat Panda. Prima l’auto ha sbandato vistosamente finendo fuori strada dopodiché il mezzo si è pure ribaltato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per mettere in sicurezza la carreggiata e i sanitari che si sono presi cura della giovane. La 22enne è stata ricoverata all’ospedale di Feltre per accertamenti, fortunatamente nell’incidente non ha riportato ferite gravi. Solo tanta paura dunque.
Nel frattempo i militari si sono occupati dei rilievi, indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In un secondo momento l’auto è stata rimessa in asse rimossa dalla strada.