Contenuto sponsorizzato
| 20 nov 2021 | 09:07

Prima le fiamme e poi lo scoppio, distrutto un furgone con cella frigorifera

E' successo nelle prime ore di questa mattina a Desenzano, l'autista è riuscito a scendere dal mezzo in tempo e non ci sono stati feriti. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco 

Foto da internet
Foto da internet
di Redazione

DESENZANO. Momenti di paura a Desenzano per un furgone con cella frigorifera che è stato avvolto e distrutto dalle fiamme.

 

E' successo nelle prime ore di questa mattina in via Mezzocolle all'angolo con via Como. Il mezzo stava transitando quando ad un certo punto l'autista si è accorto del fumo e si è subito fermato scendendo immediatamente dal furgone.

 

In pochi secondi le fiamme hanno avvolto una parte del mezzo. Ad un certo punto è stato avvertito anche uno scoppio. Una colonna di fumo nero si è alzata in cielo ed è stata visibile a diversi chilometri di distanza.

 

Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e spento l'incendio. Non ci sono stati fortunatamente feriti.

 

Sulle cause sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Tra le ipotesi un malfunzionamento o un cortocircuito legato alla cella frigorifera.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 16 ottobre | 10:35
Il rifugio Achille Papa non si appoggia a sorgenti ma può contare solo sull'acqua raccolta durante l'anno. Leonardi: “Due di questi [...]
Cronaca
| 16 ottobre | 08:56
La richiesta di aiuto è arrivata attorno alle 2 di notte. I camion hanno imboccato la strada dei Forti rimanendo ad un certo punto bloccati. Sul [...]
Cronaca
| 16 ottobre | 06:00
Sono più di 1000 i fuorisede che non trovano posto negli studentati o tramite Yost, il portale specifico per gli studenti. Ma nel privato una [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato