Si schianta con il monopattino elettrico contro un'auto in transito. Un bambino di 9 anni trasportato all'ospedale Borgo Trento
L'incidente è avvenuto a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Il bimbo è finito contro una vettura. E' stato trasportato all'ospedale Borgo Trento

MONTECCHIA DI CROSARA (Verona). Si è schiantato con il monopattino contro un'auto in transito. Grave incidente per un bambino di 9 anni trasportato in elicottero all'ospedale Borgo Trento di Verona.
L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di mercoledì 29 settembre in via Domenico dal Cortivo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona.
Un bimbo di 9 anni si trovava a bordo di un monopattino elettrico quando per cause in corso di accertamento si è scontrato violentemente contro una vettura in transito lungo la strada.
A quel punto il piccolo è stato sbalzato dal mezzo finendo per sbattere sull'asfalto. Da Verona è subito decollato l'elicottero per raggiungere la località dell'incidente.
Immediato l'arrivo sul posto dei vari soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Il bambino di 9 anni è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale scaligero per accertamenti e approfondimenti.