
Canti, balli e musica, al via il corteo del Dolomiti [...]

Esce dalla struttura che lo ospita in piena notte e [...]

Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]

Sciame d'api nel camino, intervengono i pompieri: [...]
Si trova con il trattore nel vigneto e il mezzo viene avvolto dalle fiamme
Purtroppo il trattore in pochi minuti è andato completamente distrutto ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito

BOLZANO. Momenti di paura per un agricoltore di Aldino sull'altipiano del monte Regolo in Alto Adige. L'uomo, secondo la ricostruzione fatta, si trovava nel vigneto quando ad un certo punto dal trattore ha visto uscire del fumo.
Immediatamente si è fermato e in pochi secondi dal mezzo sono iniziate ad uscire delle fiamme. E' stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco.

Quando i pompieri sono arrivati il mezzo era già completamente avvolto dal fuoco. L'area è stata messa in sicurezza e si è poi proceduto con lo spegnimento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma il mezzo è andato completamente distrutto.
La causa esatta dell'incendio non è ancora chiara, ma potrebbe essere ricondotta ad un difetto tecnico che avrebbe innescato l'incendio.