
Violento schianto sulla Gardesana: diversi i feriti. Due [...]

Canti, balli e musica, al via il corteo del Dolomiti [...]

Esce dalla struttura che lo ospita in piena notte e [...]

Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]
Un'auto finisce fuori strada sull'A22. E subito dopo si verifica un tamponamento tra due vetture e un mezzo pesante. Traffico bloccato in autostrada
L'allerta è scattata lungo l'A22 per una serie di incidenti tra i caselli di Egna/Ora e Bolzano sud. Code e rallentamenti lungo l'autostrada del Brennero in direzione nord

BOLZANO. Incidente di un'auto in autostrada e poi un tamponamento tar due veicoli e un mezzo pesante. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, ma si registrano code e rallentamenti in direzione del Brennero lungo la tratta altoatesina.
L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 29 settembre, tra i caselli di Egna/Ora e Bolzano sud in carreggiata nord poco prima dello svincolo per il capoluogo dell'Alto Adige.
Il conducente di un veicolo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per schiantarsi lungo l'Autobrennero. A seguito dell'incidente si sono verificati rallentamenti: una vettura per evitare di finire contro un mezzo pesante si è spostato repentinamente sulla corsia di sinistra e così è andato a impattare contro un'altra auto e contro l'autoarticolato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, mentre gli addetti di A22 gestiscono la viabilità.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Fortunatamente i feriti non sono gravi ma la circolazione stradale sull'A22 è in forte difficoltà con code e rallentamenti di circa 4 chilometri tra Egna/Ora e Bolzano; la viabilità viene gestita per permettere l'intervento dei soccorritori.