

Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
Va a cercare funghi ma non torna a casa Elio Coletti. Trovata la macchina dopo due giorni, proseguono le ricerche
Alle 17 di oggi un soccorritore ha notato l'auto dell'uomo parcheggiata in località Casera in Nevegal

TAMBRE. E' scomparso da giovedì mattina un 58enne di San Vendemiano (Treviso) che era andato a cercare funghi nel Cansiglio. A dare l'allarme la famiglia che in serata non ha visto rientrare l'uomo ed ha chiesto aiuto ai carabinieri di Conegliano. La Prefettura di Belluno ha comunicato che si chiama Elio Coletti l’uomo di cui è stata denunciata la scomparsa (QUI AGGIORNAMENTO).
A quel punto si sono mosse le prime squadre di ricerca ed oggi è stata trovata la sua auto parcheggiata in località Casera in Nevegal dove adesso si sono portate le squadre del Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarone con unità cinofile e Centro mobile di coordinamento.
Ieri sera erano state agganciate le celle del cellulare nella zona del Cansiglio e così le ricerche si erano concentrate sulle strade di Tambre. Da quanto risulta, il cellulare suona libero senza risposta. La famiglia non ha saputo indicare con precisione in quale zona si fosse diretto l’uomo per raccogliere i funghi e quindi le operazioni di ricerca sono più complicate ed è fondamentale trovare delle tracce per poter seguire una ''pista''.
Alle 17 di oggi un soccorritore ha notato l'auto dell'uomo parcheggiata in località Casera in Nevegal, dove adesso si sono portate le squadre di ricerca e ripartiranno per trovare lo scomparso.