
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi metri: in gravissime condizioni
Secondo una prima ricostruzione, la mamma del piccolo (entrambi ospiti nella struttura per rifugiati di Casa Noah) avrebbe lasciato la stanza solo per qualche istante e a quel punto il bambino, dopo essere uscito sul balcone, si è sporto dal terrazzo, perdendo l'equilibrio e precipitando al suolo

MERANO. La madre esce dalla stanza, lui si affaccia dal balcone e finisce per perdere l'equilibrio, rovinando al suolo dopo un salto di oltre cinque metri: sarebbe questa la drammatica dinamica dell'incidente che questa mattina ha visto protagonista un bambino di soli due anni, ospite insieme alla madre nel centro d'accoglienza per profughi di Casa Noah, in località Prissiano (Qui Articolo).
Secondo una prima ricostruzione infatti, la mamma del piccolo avrebbe lasciato la stanza solo per qualche istante e a quel punto il bambino, dopo essere uscito sul balcone della struttura gestita dalla Caritas, si è sporto dal terrazzo, perdendo l'equilibrio e precipitando.
Il piccolo sarebbe caduto per oltre cinque metri prima di finire al suolo, riportando traumi importanti in diversi parti del corpo. Sul posto si sono portati i sanitari ed il bambino è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Bolzano e le sue condizioni sono gravissime.