Clienti senza Green pass rafforzato: chiusura per un altro bar a Bolzano. E' il terzo locale in cinque giorni
Negli ultimi cinque giorni, dicono le forze dell'ordine, sono stati ben tre gli esercizi pubblici chiusi dalla Questura a causa delle varie irregolarità rilevate in materia di certificazione verde rafforzata

BOLZANO. Clienti all'interno del locale sprovvisti del Green pass rafforzato: la polizia chiude un altro bar a Bolzano. Negli ultimi cinque giorni, dicono le forze dell'ordine, sono stati ben tre gli esercizi pubblici chiusi dalla Questura a causa delle varie irregolarità rilevate in materia di certificazione verde rafforzata.
In questo caso, spiega la polizia, gli agenti hanno effettuato ieri (18 gennaio) un controllo in un bar di Corso Italia, notando la presenza di un elevato numero di avventori, dei quali due sanzionati perché non in possesso del necessario Green pass rafforzato.
Il gestore del locale è stato invece sanzionato per l'omessa attività di controllo ed il locale chiuso cautelarmente per 5 giorni a causa della gravità della situazione riscontrata e per evitare la reiterazione delle violazioni, specificano le forze dell'ordine.
Negli scorsi giorni (Qui Articolo), per lo stesso motivo un bar di Oltrisarco è stato chiuso per cinque giorni dalla polizia dopo che da un controllo era emerso come quattro degli avventori fossero sprovvisti della certificazione rafforzata.














