
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Colta da un malore, addio a Maria Rosa Gadler: la ''Zia'' di Pergine. Un'intera comunità in lutto: ''Una persona straordinaria''
In molti la conoscevano solamente come la "Zia", Maria Rosa Gadler è morta dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava dietro al bancone del suo bar dell'Hotel Turismo

PERGINE. In molti la chiamano semplicemente “zia”. E' una vita di lavoro e anche di impegno per la comunità quella trascorsa da Maria Rosa Gadler scomparsa domenica.
Un malore se l'è portata via proprio nel luogo che più amava: dietro al bancone del bar dell’Hotel Turismo di Pergine. Ed è proprio da qui che “la zia” era entrata a far parte importante della comunità.
Sono tantissimi i messaggi che proprio in queste ore stanno comparendo sui social. Non solo condoglianze in questo momento di dolore della famiglia ma anche ricordi di ex dipendenti e dei tanti amici.
“Una persona sempre disponibile e gentile” è la descrizione che tutti fanno di Maria Rosa. “Con lei un rapporto onesto e costruttivo, il lavoro prima di tutto, andarsene così è stata la cosa più bella che poteva succedere, allontanarla dal banco del Turismo sarebbe stato tragico e diabolico. Buon viaggio, ne hai da raccontare dove arriverai a tutta la gente che hai conosciuto ed aiutato” scrive un ex dipendente sui social.
I funerali si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale di Pergine mercoledì 2 novembre alle ore 11.