
Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 81 [...]

Vasco Rossi: ''A Trento sento un grande affetto. È un [...]

Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]
Drammatico incidente sull'A22, la vittima è Rita Giulia Atzori. Il marito ricoverato al Santa Chiara di Trento
Entrambi originari di Iglesias in Sardegna, la 70enne e il 68enne vivevano a Bolzano. L'auto è finita violentemente contro un mezzo pesante, morta Atzori e ferito il marito

TRENTO. E' Rita Giulia Atzori la vittima del tragico incidente avvenuto lungo l'Autostrada del Brennero. Ferito il marito che si trova ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Entrambi originari di Iglesias in Sardegna, la 70enne e il 68enne vivevano a Bolzano (Qui articolo). L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi, martedì 25 gennaio.
Si è verificato uno schianto tra un'auto e un mezzo pesante poco prima della galleria di Piedicastello in corsia sud. Un impatto molto violento e la coppia a bordo dell'abitacolo è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco permanenti di Trento, polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, gli addetti di A22 per la gestione del traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le persone mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche.
Purtroppo Atzori non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente. Il personale sanitario è riuscito invece a stabilizzare il marito, trasferito poi all'ospedale del capoluogo dopo le prime cure sul posto.