Esce per fare un giro in Kayak e sparisce, riprese le ricerche nel lago di Terlago del 41enne di Pergine: tornano in azione i sommozzatori
Vigili del fuoco in gommone e i sommozzatori che hanno perlustrano i fondali del lago, le ricerche sono riprese questa mattina. L'allarme è stato lanciato lunedì sera da parte dei famigliari che non hanno più visto rientrare a casa il 41enne

PERGINE. Sono riprese quest'oggi le ricerche per l'uomo di 41 anni di Pergine che non ha più dato sue notizie da lunedì sera dopo essere uscito per fare un giro con il kayak a Terlago.
Si tratterebbe di Rudi Zeni, da quando è uscito di casa, nel tardo pomeriggio, nessuno più ha avuto sue notizie e da parte della famiglia è stato poi lanciato l'allarme.
Nella tarda serata di lunedì sono stati attivati i vigili del fuoco di Terlago che si sono portati immediatamente al lago assieme alle forze dell'ordine rinvenendo solamente il kayak arrivato a riva.
Nella mattinata di ieri sono poi riprese le ricerche con i vigili del fuoco in gommone e i sommozzatori che hanno perlustrato i fondali del lago. L'attività di ricerca (QUI L'ARTICOLO) è andata avanti fino alla tarda serata di ieri senza però portare ad alcun ritrovamento.
Questa mattina le operazioni di ricerca riprenderanno. Tornano in azione i gommoni dei vigili del fuoco e i sommozzatori del corpo permanente di Trento. A seguire le ricerche anche i carabinieri.