
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Fiamme enormi e una colonna di fumo, brucia una mansarda (VIDEO). Decine e decine di vigili del fuoco in azione per gestire l'emergenza
L'allerta è scattata nel borgo di Cianderies di Cortina. A bruciare una mansarda di un'abitazione di quattro piani, diversi i vigili del fuoco allertati per intervenire nelle operazioni di spegnimento
CORTINA D'AMPEZZO. Sono ore di lavoro dei vigili del fuoco nella zona di Cortina, diverse le unità in campo per le operazioni di spegnimento di un violentissimo incendio che coinvolge la mansarda di un'abitazione.
L'allerta è scattata oggi, mercoledì 27 aprile, nel borgo di Cianderies. A bruciare un'abitazione di quattro piani con una densa colonna di fumo che si è levata in cielo e fiamme altissime che avvolgono l'edificio.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio è partito dalla mansarda dell'abitazione e si è rapidamente propagato lungo la struttura in legno.
Immediato l'allarme e subito sono arrivati diversi corpi dei vigili del fuoco di zona: i permanenti di Cortina e Pieve, i volontari di San Vito, Borca e Valle.
Le operazioni sono in corso e numerose squadre cercano di fronteggiare l'emergenza per riportare la situazione sotto controllo.
I pompieri cercano di circoscrivere l'incendio, così come di evitare che qualche scintilla possa scappare per interessare altri edifici limitrofi.