Fumo e allarme incendio a Riva del Garda in un'attività commerciale. L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento immediato di una squadra dei vigili del fuoco di Riva del Garda ha permesso di mettere in sicurezza la struttura. Riscontrata un’anomalia elettrica al sensore antincendio che ha portato alla formazione di fumo

RIVA DEL GARDA. Allarme incendio questa mattina a Riva del Garda all'incrocio tra viale Trento e via Modl a poca distanza dalla Lidl e vicino all'Agraria.
I vigili del fuoco sono intervenuti all'interno di un'azienda da dove era partita la richiesta di aiuto.
L'intervento immediato di una squadra ha permesso di individuare il sensore antincendio e lo svilupparsi del fumo.

Dalle prime informazioni il principio di incendio sarebbe stato provocato proprio da un'anomalia elettrica che ha invaso di fumo lo spazio al dettaglio dell'attività.

I vigili hanno messo in sicurezza la zona e consentendo poi la normale funzionalità dell'attività.














