Contenuto sponsorizzato
| 16 apr 2022 | 10:49

Grave incidente in bici sulla Gardesana, interviene l'elisoccorso

Incidente intorno alle 9.30 tra Torbole e Malcesine. Disagi al traffico 

Grave incidente in bici sulla Gardesana, interviene l'elisoccorso
di Redazione

TORBOLE. Ha perso il controllo della bici ed è caduto sull'asfalto sbattendo violentemente al suolo.

 

Grave incidente questa mattina, intorno 9.30, sulla Gardesana nel tratto chn. Non è chiaro cosa sia accaduto ma da una prima ricostruzione il ciclista si sarebbe sbilanciato mentre stava pedalando, perdendo il controllo della bici, da solo, per poi cadere a terra sbattendo violentemente al suolo.

 

La tratta, come è noto, è molto trafficata soprattutto in questi weekend ma fortunatamente il ciclista non sarebbe stato investito.

 

Subito sono stati chiamati i soccorsi perché l'uomo è rimasto a terra bloccato. Sul posto si sono portate due ambulanze ma vista la gravità dell'accaduto è stato chiamato anche l'elicottero che si è alzato da Trento e si è portato a Torbole per il soccorso al ferito.

 

Nel frattempo sono stati mobilitati i vigili del fuoco della zona e le forze dell'ordine e il traffico è stato bloccato per permettere ai soccorsi di assistere il ferito e portarlo all'Ospedale. Disagi al traffico. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 04 agosto | 21:01
Presentato il piano “Trentino 2040”, per fare il punto sulle prospettive di sviluppo economico e industriale sul territorio provinciale per la [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:40
“Avevamo un dialogo unico. Di Zen ce n’è stato solo uno”. È morto il pastore belga Malinos che col suo fiuto contribuì a salvare decine e [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:20
Gli operatori Cmd dell’Esercito hanno già completato la neutralizzazione di quattro ordigni in diverse località. Tra le principali figura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato