Contenuto sponsorizzato
| 05 set 2022 | 17:32

Il tetto dell’hotel in fiamme, l’incendio partito dai pannelli fotovoltaici (FOTO)

Le fiamme hanno interessato circa 30 metri quadri della copertura intaccando parzialmente il sottotetto e una parte dell’edificio sottostante

Il tetto dell’hotel in fiamme, l’incendio partito dai pannelli fotovoltaici
di Redazione

MONTEBELLO VICENTINO. L’allarme è scattato intorno alle 14 di oggi, 5 settembre, quando una densa colonna di fumo si è alzata dal tetto dell’hotel Fracanzana nel comune di Montebello Vicentino.

 

L’incendio sarebbe partito a causa di un malfunzionamento dei pannelli fotovoltaici per poi estendersi al resto del tetto.


Sul posto sono entrati in azione diversi corpi dei vigili del fuoco fra cui Lonigo, Vicenza, Caldiero e Verona. Oltre una ventina i pompieri coinvolti. Grazie all’autoscala i vigili del fuoco sono saliti sul tetto riuscendo a circoscrivere l’incendio per poi estinguerlo del tutto.


I danni sono notevoli dal momento che le fiamme hanno interessato circa 30 metri quadri della copertura intaccando parzialmente il sottotetto e una parte dell’edificio sottostante.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 ottobre | 08:38
I referenti dell'associazione: "Danneggiare ciò che gli altri costruiscono con sacrificio non è una bravata, ma una dimostrazione di [...]
Cronaca
| 19 ottobre | 06:00
L'ultima operazione portata avanti dal Nas di Trento ha acceso i riflettori su un fenomeno, quello dell'uso di anabolizzanti, spesso nascosto, [...]
Cronaca
| 19 ottobre | 07:53
Figlio dell’imprenditore Ito Del Favero, è stato definito spesso come il religioso che ha vissuto due vite. Dopo la laurea in Medicina con [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato