Incidente sull'A22, auto tampona autoarticolato e finisce per incastrarsi sotto il rimorchio
Miracolato il conducente perché nell'impatto è andata distrutta la parte anteriore del mezzo ma l'abitacolo è rimasto intatto

VIPITENO. Nella sfortuna è andata davvero bene alla persona che si trovava alla guida dell'auto che questo pomeriggio si è letteralmente infilata sotto un camion rimanendo incastrata. Le lamiere completamente distrutte, infatti, sono arrivate proprio all'altezza dell'abitacolo risparmiandolo e interessando solo la parte anteriore del mezzo che, invece, è andata completamente distrutta.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 15 sull'A22 vicino a Caves non lontano da Vipiteno. Probabilmente a causa di una distrazione una macchina non è riuscita a frenare in tempo la sua corsa ed ha tamponato un autoarticolato finendo per incastrarsi con il muso sotto il cassone del mezzo pesante. Subito sono stati chiamati i soccorsi con i vigili del fuoco di Vipiteno e Colle Isarco che sono intervenuti con pinze idrauliche e verricello.

Prima, infatti, è stata estratta la persona alla guida che è rimasta leggermente ferita ed è stata curata dal medico d'urgenza e dal team della croce bianca di Vipiteno. Poi il rottame della macchina è stato verricellato ed è stato scastrato dal rimorchio dell'autoarticolato.

Nell'intervento sono stati coinvolti anche il servizio di manutenzione autostradale e la polizia autostradale.













