Contenuto sponsorizzato

Le fiamme avvolgono una catasta di legno e il rogo si propaga velocemente verso il bosco, accorrono i vigili del fuoco

L'allerta è scattata a Roncegno Terme quando una densa nube di fumo si è alzata in cielo e in breve tempo si sono sviluppate le fiamme. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di zona per riportare tutto alla normalità

Pubblicato il - 21 marzo 2022 - 15:33

RONCEGNO TERME. Una catasta di legno è stata completamente avvolta dalle fiamme, un rogo che si è propagato anche all'area circostante. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha però permesso di riportare tutto alla normalità.

 

L'allerta è scattata domenica 20 marzo a Roncegno Terme quando una densa nube di fumo si è alzata in cielo e in breve tempo si sono sviluppate le fiamme.

 

La catasta di legno è stata completamente avvolta dalle fiamme con alcune scintille che sono scappate per interessare la vegetazione e il bosco circostante, complice anche il terreno molto secco per l'assenza di precipitazioni nell'ultimo periodo.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Roncegno Terme che hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Il rapido arrivo dei pompieri ha permesso di circoscrivere il fronte delle fiamme e di evitare che il rogo si propagasse anche alle costruzioni limitrofe.

 

Le attività sono poi proseguite con la bonifica, i rilievi e le verifiche tecniche per comprendere le cause dell'incendio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 June - 10:53
I vigili del fuoco si sono serviti delle pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti intrappolato fra le lamiere del proprio mezzo, purtroppo [...]
Cronaca
28 June - 08:58
Il blitz della guardia di finanza è avvenuto all’alba: 28 arresti per associazione a delinquere finalizzata al contrabbando. Secondo le fiamme [...]
Società
27 June - 12:51
Novità in arrivo grazie a due nuovi decreti legislativi che aumentano il periodo di congedo parentale, per promuovere parità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato