Contenuto sponsorizzato

LE FOTO. Maltempo in Alto Adige, un grosso albero cade e schiaccia 4 auto in sosta

E' stato immediato l'intervento dei vigili per liberare la strada, bloccata dalla caduta dell'albero. A causa dei temporali e delle forti raffiche di vento, lo scorso fine settimana sono stati numerosi gli interventi di messa in sicurezza provocati da smottamenti e alberi abbattuti

Foto Vvf Laives
Pubblicato il - 23 May 2022 - 11:03

LAIVES. L'allarme è scattato ieri (22 maggio) in tarda serata, quando un grosso albero è crollato su quattro auto in sosta a Pineta di Laives. 

 

I danni sono stati ingenti, ma per fortuna, senza feriti. E' stato tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare le macchine e la strada dall'albero. 

 

E' stato un weekend segnato dal maltempo, quello tra il 20 e il 22 maggio. Già nella notte tra venerdì e sabato in Alto Adige i vigili del fuoco sono stati chiamati per diversi interventi di messa in sicurezza provocati da smottamenti e alberi abbattuti.

LE FOTO. Un grosso albero cade sulle macchine in sosta e blocca la strada: ingenti i danni

 

Diversi i temporali con forti raffiche di vento che hanno provocato danni, in particolare nella zona tra San Martino in Badia, San Vigilio e Brunico (Qui l'articolo).

 

Sono stati numerosi interventi dei pompieri effettuati in queste zone, soprattutto per gli alberi abbattuti che in alcuni casi hanno interrotto la viabilità delle strade.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato