Mezzo pesante avvolto dalle fiamme in A22, distrutto il rimorchio (FOTO). Rallentamenti in corsia sud
E' successo nelle primissime ore di questa mattina, sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, i permanenti di Trento e il personale dell'A22

ROVERETO. Un mezzo pesante in fiamme in A22 nelle primissime ore di questa mattina. E' successo al chilometro 168 in direzione sud e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto e i permanenti di Trento.

Le alte fiamme hanno avvolto completamente il rimorchio del mezzo pesante e si potevano vedere a diversi chilometri di distanza. I soccorsi sono stati immediati e sono riusciti a sganciare in pochi minuti il rimorchio dalla motrice.

Il lavoro dei vigili del fuoco ha poi permesso di spegnere in poco tempo le fiamme che hanno però distrutto quasi completamente il rimorchio.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenute le forze dell'ordine e il personale dell'autostrada. La viabilità nella corsia interessata è stata interrotta per consentire i soccorsi. Non ci sono stati fortunatamente feriti.


















