
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Momenti di paura a Gardolo, violenta rissa in un bar. L'intervento delle forze dell'ordine: un carabiniere è rimasto ferito
E' successo nelle prime ore di questa mattina. Sul posto si sono portati i carabinieri, la polizia e i soccorsi sanitari. Sono in corso gli accertamenti per capire le cause della violenta rissa

TRENTO. Violenta rissa nelle prime ore di questa mattina in un bar a Gardolo, in via Soprasasso. E' successo attorno alle 9.30 e sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Trento e una squadra della Polizia.
Sulle cause della rissa sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine che sono ancora presenti sul posto. Secondo le testimonianze di alcuni cittadini che hanno assistito all'esterno dal locale all'episodio, la rissa sarebbe scoppiata all'interno del bar.

Dopo uno scontro verbale si è arrivati alle mani e sarebbe spuntato anche un bastone.
Sul posto sono intervenuti inizialmente i carabinieri. Nel tentativo di fermare la rissa e ristabilire la calma uno dei militari è rimasto ferito. E' stato richiesto l'intervento dei soccorsi sanitari.
A supporto sono poi arrivate anche altre forze di polizia. Non si conoscono al momento i dettagli sulle cause della rissa e le persone coinvolte. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine.