
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Nascondono la merce nel passeggino del figlio e tentano la fuga dal centro commerciale: denunciata una coppia
La polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di un esercente. All'interno del bagagliaio della macchina sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento sottratti a diversi negozi per un valore di circa 1.000 euro

BRENNERO. Avrebbero nascosto la merce nel passeggino del loro bambino per poi allontanarsi senza pagarla, mentre si trovavano all'interno dell'Outlet Center Brennero nell'omonimo comune al confine. Per questo una coppia residente in Austria ma di cittadinanza straniera, è stata denunciata per furto aggravato.
L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 6 novembre, quando il personale del Commissariato di polizia del Brennero è stato chiamato per un intervento al centro commerciale a seguito della segnalazione di un esercente.
Quest'ultimo avrebbe riferito che una coppia con un bambino aveva probabilmente rubato della merce in diversi negozi, dopo averla portata via nel passeggino. Dopo aver acquisito le diverse informazioni utili alla ricerca, i poliziotti hanno cominciato a perlustrare sia all’interno che all’esterno dell'edificio finché non hanno trovato la coppia nel parcheggio annesso, dove i due sarebbero stati pronti a scappare a bordo della propria auto.
Gli agenti hanno così aperto il bagagliaio della macchina, dove sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento sottratti a diversi negozi, per un valore di circa 1.000 euro.
Nel corso della perquisizione è stato sequestrato inoltre un attrezzo per togliere le placche antitaccheggio normalmente usate negli esercizi commerciali.