
Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]
Operaio lavora alla linea elettrica in quota, ai piedi delle Tre Cime, ma cade e si ferisce: salvato dal Suem
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10. A chiamare i soccorsi i colleghi del giovane

AURONZO DI CADORE. E' caduto mentre stava percorrendo il sentiero che porta al Rifugio Auronzo, mentre si trovava in quota per fare dei lavori alla linea elettrica e subito i colleghi hanno allertato i soccorsi che, una volta imbarellato il giovane lo hanno portato in Ospedale a Belluno.
Questa mattina, intorno alle 10.15 un operaio stava lavorando alla linea elettrica sulla strada che conduce al Rifugio Auronzo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Uno dei rifugi più noti della zona situato nei pressi della forcella Longères, nel comune di Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno, a quota 2.333 metri dal quale si gode di un ampio panorama sulle Tre Cime di Lavaredo, la Croda dei Toni, il gruppo dei Cadini di Misurina, il monte Cristallo, il lago di Misurina e la Val d'Ansièi.
Non è chiaro cosa sia successo ma dopo aver perso l'equilibrio il giovane operaio, è caduto sbattendo violentemente la gamba, riportando una sospetta frattura, e poi è ricaduto sulla spalla rimediando una possibile lussazione. Molto dolorante è rimasto a terra. A quel punto sono intervenuti i colleghi che hanno lanciato l'allarme e fornito la posizione al 118 del luogo dell'incidente.
Sul posto è volato l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Atterrato nelle vicinanze, all'infortunato, un 23enne di Marcon (Venezia), sono state prestate le prime cure. Dopo essere stato imbarcato, il ragazzo è stato imbarcato e trasportato all'ospedale di Belluno.