Perde il controllo della moto e finisce a terra, un 68enne trasportato all'ospedale
L'incidente è avvenuto in val di Sole, un 68enne ha perso il controllo della moto finendo a terra. E' stato trasferito all'ospedale
 (2).jpg?itok=sgHtpTIb)
VERMIGLIO. Ha perso il controllo della moto finendo a terra e scivolando per alcuni metri sull'asfalto. Un 68enne è stato trasferito all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, martedì 19 luglio, all'altezza della locanda Locatori a passo del Tonale in val di Sole.
Il 68enne stava viaggiando con alcuni amici quando ha improvvisamente perso il controllo della moto e quindi è andato a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Vermiglio e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.
Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze, anche se il 68enne è stato accompagnato all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.















