
Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]
Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso (FOTO): per recuperare il veicolo i vigili del fuoco utilizzano la gru
L'incidente è avvenuto questa mattina (23 aprile) nella zona di Vipiteno: fortunatamente la persona a bordo non avrebbe riportato ferite gravi nel sinistro

VIPITENO. L'allarme è scattato questa mattina (23 aprile) quando mancavano pochi minuti alle 9 e 20 a Vipiteno: il conducente di un'auto è finito in un fosso dopo aver perso il controllo del suo mezzo. A quanto pare, fortunatamente, la persona a bordo del mezzo non avrebbe riportato ferite gravi nel sinistro e sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi.

Le cause dell'incidente non sono ancora state accertate ma, stando a quanto riportato dai vigili del fuoco, probabilmente il conducente del veicolo ha perso il controllo del suo mezzo a causa di un malore. Fortunatamente comunque nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nel sinistro.

Come detto sul posto si sono portati i soccorritori, con l'intervento dei vigili del fuoco di Vipiteno, dei sanitari della Croce bianca e delle forze dell'ordine. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area ed al recupero del mezzo, che è stato sollevato per diversi metri in aria dalla gru.