Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata (FOTO): un uomo estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche
Il guidatore, dopo l’incidente, era rimasto bloccato fra le lamiere dell’auto: per salvarlo sono servite le pinze idrauliche, dopodiché è stato trasferito in codice rosso all’ospedale

PORTE DI RENDENA. L’allarme è scattato questa mattina, 13 aprile, poco prima delle 7 per un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 34 che collega Preore e Villa Rendena. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco si è trattato di un’uscita di strada autonoma, con l’auto che è finita nella scarpata a margine della carreggiata.
.jpg?itok=SgcShdbt)
Fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato: sul posto si sono portati i volontari di Villa Rendena e in supporto i pompieri di Tione con le pinze idrauliche. Il guidatore 69enne infatti, dopo l’incidente, era rimasto bloccato fra le lamiere dell’auto.

L’uomo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari che dopo averlo stabilizzato e imbarellato lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale. Nel frattempo i vigili del fuoco volontari di Villa Rendena si sono occupati anche della messa in sicurezza dell’area, della gestione della viabilità e del recupero del mezzo.

In seconda battuta sono intervenuti anche i carabinieri di Tione per i rilievi del caso che serviranno per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
.jpg?itok=D6nWAtWe)





.jpeg?itok=Qq5nLNEr)







