
Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Perde il controllo dell’auto e precipita in una scarpata: due donne incastrate fra le lamiere
L’automobile stava procedendo lungo la strada statale 237 quando la donna alla guida ha perso il controllo del mezzo che è finito in una scarpata

ANFO. L’allarme è scattato intorno alle 12 di oggi, 11 aprile, quando nel comune di Anfo in provincia di Brescia si è verificato un incidente dove sono rimaste coinvolte due donne. Secondo quanto ricostruito l’automobile stava procedendo lungo la strada statale 237 quando la donna alla guida ha perso il controllo del mezzo che è finito in una scarpata.
Il mezzo ha riportato molti danni terminando la sua corsa su una piccola sporgenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Storo, chiamati dalla centrale per le Emergenze di Brescia. I pompieri per prima cosa hanno stabilizzato l’auto ancorandola ad alcuni alberi per evitare che precipitasse.

Una volta messo in sicurezza il mezzo, grazie alle pinze idrauliche, i vigili del fuoco hanno estratto le due donne rimaste bloccate fra le lamiere dell’automobile. Nel frattempo sono sopraggiunti i sanitari dell’ambulanza dell’Alta Valsabbia e l’equipe medica dell’elisoccorsi di Brescia.
Una volta stabilizzate le due donne (una con più di 90 anni) sono state imbarellate ed elitrasportate in ospedale. La polizia locale si è occupata dei rilievi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente. Verso le 13e30 i pompieri di Storo hanno potuto fare rientro in caserma.