Contenuto sponsorizzato
| 18 nov 2022 | 07:47

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e precipita in un dirupo. Momenti di paura per due persone, il difficile intervento dei vigili del fuoco

E' successo a San Martino in Badia, l'auto ha fatto un volo di diversi metri finendo poi contro alcuni alberi

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e precipita in un dirupo

SAN MARTINO IN BADIA. Sono due le persone che sono rimaste ferite nel grave incidente che si è verificato a San Martino in Badia.

 

La dinamica esatta saranno le forze dell'ordine a ricostruirla. Dalle prime informazioni un automobilista ha autonomamente perso il controllo del proprio mezzo finendo in un dirupo.

 

L'auto ha terminato la propria corsa dopo un volo di diversi metri finendo contro alcuni alberi.


Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi della Croce Bianca e le forze dell'ordine.

 

Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate in elicottero all'ospedale.


I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato