Ricoperto di sangue fugge in piazza per cercare aiuto, violenta aggressione in casa: due persone ferite. Indagini da parte dei carabinieri
L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Vigo Cavedine e su quello che è successo sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Un uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in elicottero

CAVEDINE. Una lite furiosa, un'aggressione che i carabinieri stanno cercando di chiarire per riscostruite quello che è successo.
L'episodio è avvenuto a Vigo Cavedine attorno alle 19 di ieri sera, venerdì 8 aprile. Un uomo sarebbe uscito da un'abitazione completamente ricoperto di sangue e gridando aiuto.
Immediatamente chi si trovava nella piazza del paese ha allertato i soccorsi che si sono portati sul posto assieme alle forze dell'ordine.
Non si tratta, però, dell'unica persona ferita. All'interno dell'abitazione era presente un altro uomo ferito anche se in condizioni meno gravi.
Vista la situazione da Trento si è alzato anche l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Il ferito fuggito dalla casa, secondo le prime informazioni, aveva in varie parti del corpo ferite provocate da un oggetto tagliente e perdeva molto sangue. Stabilizzato dai sanitari è stato poi elitrasportato al Santa Chiara.
Su quello che è successo, come già detto, sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che dovranno cercare di chiarire, anche attraverso le testimonianze raccolte, quali siano stati i motivi dell'aggressione tra i due uomini.














