
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi condizioni una 17enne, sarebbe di origine trentina
Lo schianto è avvenuto questa mattina (28 maggio) lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Desenzano e Sirmione: coinvolti in tutto cinque giovanissimi. Ad avere la peggio una 17enne, a quanto pare di origini trentine, ricoverata in prognosi riservata

DESENZANO. Terribile incidente in A4, un'auto si scontra con un mezzo pesante nel tratto compreso tra Sirmione e Desenzano: una 17enne è stata traportata in ospedale in codice rosso. La giovane, dicono i giornali locali, sarebbe originaria del Trentino. Ad essere coinvolto è stato un gruppo di giovanissimi (tutti tra i 16 e i 19 anni) e la più grave sarebbe proprio la ragazza di 17 anni, ricoverata alla Poliambulanza di Brescia in prognosi riservata.
L'allarme è scattato questa mattina (sabato 28 maggio) intorno alle 9. La dinamica del sinistro non è chiara ma da quanto emerge si sarebbe trattato di uno schianto tra un'automobile e un mezzo pesante. La giovane di origini trentine sarebbe rimasta incastrata nelle lamiere dell'auto mentre le altre quattro persone coinvolte, tre ragazze e un ragazzo, non avrebbero fortunatamente riportato conseguenze gravi.
Sul posto si è attivata prontamente un'imponente macchina dei soccorsi, con una squadra dei vigili del fuoco di Brescia, diverse ambulanze e automedica. Le unità di soccorso si sono subito messe al lavoro e sul tratto interessato si sono formate lunghe code che hanno rallentato il traffico per diverse ore.