Schianto sulla Ss47 (FOTO): coinvolte due auto ed un furgone (che trasportava una cisterna di gasolio). Quattro i feriti, pesanti disagi alla viabilità
E' successo questa mattina (lunedì 13 giugno) poco dopo le 6: l'incidente, avvenuto sulla Ss47 in località Campiello, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Novaledo, Levico Terme e Borgo Valsugana

TRENTO. L'allarme è scattato questa mattina (lunedì 13 giugno), verso le 6 e 15: sulla Ss47 un incidente ha visto coinvolti tre mezzi, due auto ed un furgone. Una delle due macchine è finita fuori strada dopo lo schianto ed il furgone, che trasportava una cisterna di gasolio, si è ribaltato nell'erba al lato della carreggiata. Quattro in tutto le persone ferite.

Il sinistro si è verificato sulla Ss47 in località Campiello ed ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Novaledo, Levico Terme e Borgo Valsugana. Le due persone a bordo del furgone sono state estratte, dicono i vigili del fuoco, con l'ausilio delle attrezzature di forza.

Dopo le prime operazioni di soccorso, i pompieri sono intervenuti anche nelle operazioni di messa in sicurezza del furgone, che come detto trasportava una cisterna di gasolio, avvalendosi di un braccio meccanico, per poi gestire anche il traffico dei veicoli.

La circolazione sulla Ss47 è stata ripristinata intorno alle 9 e sul posto si sono portate anche due ambulanze insieme ai carabinieri di Borgo.
Foto Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino – corpo di Novaledo