Scontro furgone-ciclista, un 49enne è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Trento
Un furgone ha centrato un ciclista, quest'ultimo è finito violentemente a terra. Grave un 49enne che è stato trasferito in elicottero all'ospedale del capoluogo

LEVICO TERME. Un ciclista è stato centrato da un veicolo e così è finito a terra, un 49enne è stato trasferito in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, sabato 16 luglio, lungo la strada provinciale 133 all'altezza dell'incrocio che costeggia la pista di aeromodellismo sul territorio di Levico Terme.
Si è verificato un impatto tra un furgone e un ciclista: a seguito dell'urto un 49enne è stato sbalzato violentemente sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico Terme e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero con il medico d'urgenza a bordo.
Il personale sanitario si è preso carico del ferito, il 49enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo.